Privacy Policy

SECONDO INFODAY CREATIVE EUROPE – MEDIA DESK ITALIA

Si terrà a Sassari il 18 marzo 2015 dalle h.10:00 il secondo INFODAY CREATIVE EUROPE – MEDIA DESK ITALIA organizzato dalla Fondazione Sardegna Film Commission e dal CED MEDIA Italia.

Aperto ad autori, produttori, filmaker, sceneggiatori e registi, enti di formazione e istituzioni della filiera dell’audiovisivo operanti in Sardegna (Cinema, fiction, pubblicità, new media, game developers, emittenti televisive etc) questo secondo appuntamento, volto a far conoscere le varie opportunità di finanziamento diretto offerte dai bandi Creative Europe, avrà un focus particolare sui seguenti sostegni: sviluppo di opere creative per il cinema, TV, web e piattaforme digitali, programmazione TV, realizzazione di videogames.

Vi ricordiamo che, prenotati dalla Film Commission, da Cagliari, Nuoro e Oristano partiranno dei pullman per trasportare a Sassari i partecipanti all’evento. Le adesioni sono ancora aperte e si chiuderanno lunedì 16 alle h.11.00. Chi fosse interessato può comunicare la sua adesione via mail all’indirizzo filmcommission@regione.sardegna.it.
Entro martedì 17 marzo comunicheremo (via mail e/o sms/telefonata) ai partecipanti orari e luoghi di partenza.
I produttori indipendenti che avessero un progetto in sviluppo possono prenotare un incontro d’approfondimento “one to one” per il pomeriggio del 18 Marzo.

Per partecipare (in qualità di uditori) alla giornata dell’INFODAY non è necessario iscriversi on line, basta comunicarcelo via mail.
Gli aventi un progetto in sviluppo intenzionati a fissare un incontro “one to one” (approfondimento specifico in vista della partecipazione di un progetto ai bandi Creative Europe) possono comunicarcelo sempre via mail, specificando nome, cognome e società di produzione.

Consulta il programma

Link utili:
BANDO EACEA 17/2014: SVILUPPO PROGETTI SINGOLI
Support for Development of Single Projects 2015
Development – Video Games

Lascia un commento