progetti fsfc wif women in film sardegna 2

Women in Film and Audiovisuals in Sardegna

Women in Film and Audiovisuals In Sardegna è un  progetto di networking, che la FSFC promuove dal 2015 come appuntamento di aggiornamento professionale destinato alle professioniste della filiera audiovisiva in Sardegna. L’appuntamento di networking è fissato alle 13 il giorno 13 di ogni mese: ci si incontra per un momento di formazione e approfondimento, in concomitanza con la pubblicazione di bandi dedicati all’imprenditoria femminile o di eventi industry o masterclass con i registi ospiti dei festival.

L’obiettivo è sempre quello di porre maggiore attenzione sulla diversity, con la creazione di pari opportunità per l’impiego e la rappresentazione delle professioniste nella filiera audiovisiva e si affrontano le tante questioni di genere che alimentano il dibattito pubblico, rendendo la filiera audiovisiva il più possibile inclusiva e sostenibile, mediante la condivisione delle esperienze, best practice, opportunità, progetti e competenze per costruire pragmaticamente una visione di sistema sostenibile ed inclusiva. 

Agenda 2030 Agenda 2030 Campus Musica per il Cinema Campus Musica per il Cinema WIF – Women in Film WIF - Women in Film Network Festival del Cinema Network Festival del Cinema Fred Sardu Fred Sardu HEROES 20.20.20. HEROES 20.20.20. Sardegna Endless Island Sardegna Endless Island Discover Sardegna – Land of Magic Discover Sardegna - Land of Magic New Animation in Sardegna New Animation in Sardegna Clicca per approfondire