Avviso: aggiornamento elenco esperti “Location manager” (professionisti e società)

Avviso pubblico aggiornamento dell’elenco esperti “Location manager” (professionisti e società) per l’affidamento di incarichi di collaborazione con la Fondazione Sardegna Film Commission.
 

Si rende noto che la Fondazione Sardegna Film Commission intende per il triennio 2021-2023 aggiornare l’elenco esperti di professionisti esterni, “Location Manager”, a cui affidare incarichi per la realizzazione di attività di marketing territoriale volta alla promozione della destinazione Sardegna attraverso un’assistenza ed un sostegno mirato alle produzioni cinematografiche, audiovisive, televisive e, in generale, a tutte quelle produzioni che contemplano riprese, immagini, video destinate alla divulgazione attraverso media nuovi e tradizionali.

Il presente avviso non pone in essere alcuna procedura concorsuale o paraconcorsuale, non prevede graduatorie, attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito, neanche in riferimento all’ampiezza, alla frequenza ed al numero degli incarichi già svolti, avendo la domanda di partecipazione il solo scopo di verificare la disponibilità e l’interesse al conferimento di eventuali prestazioni professionali. L’elenco verrà utilizzato per individuare, di volta in volta, i nominativi dei professionisti a cui affidare eventuali incarichi, ai sensi dell’art. 36, comma 2 a) del D.Lgs. 50/2016.
I location manager già iscritti alle precedenti liste dovranno confermare la propria disponibilità per il triennio 2021-2023, mediante presentazione di una nuova domanda.

 

 
Gli interessati, a pena di esclusione, dovranno far pervenire domanda di ammissione all’elenco, con i suoi allegati, improrogabilmente entro e non oltre le ore 12.00 del 31 Gennaio 2021, in formato pdf all’indirizzo di posta elettronica certificata filmcommission@pec.regione.sardegna.it