Rimborso spese per la partecipazione al Clermont-Ferrand International Short Film Festival 2019

Qualora abbiate pianificato una vostra partecipazione al Clermont-Ferrand International Short Film Festival 2019, la Fondazione sarà lieta di contribuire con un rimborso parziale delle spese per una somma pari a 200 euro per ciascuna casa di produzione che presenti un progetto sostenuto dalla L.R. 15/2006 o da fondi e servizi della Fondazione Sardegna Film Commission.
Saranno prese in considerazione, previa verifica di disponibilità delle risorse, eventuali richieste di incremento del rimborso (comunque non oltre la somma di 400 euro), presentati dalle case di produzione con più progetti finanziati.

Se interessati, si prega di rispondere inviare una mail all’indirizzo fest@sardegnafilmcommission.it  confermando le date di permanenza a Clermont-Ferrand, il numero dei delegati ed il titolo dei progetti, entro e non oltre il 31 gennaio 2019.

I rimborsi potranno essere richiesti, contestualmente alla presentazione della documentazione di spesa (relativa esclusivamente a spese di viaggio e  accredito EFM), a partire dal 1 febbraio 2019, inviando una mail a filmcommission@pec.regione.sardegna.it con oggetto: Rimborso Clermont-Ferrand 2019