Pubblicato il Bando Filming Cagliari 2018: la scadenza è il 31 Gennaio 2019

La Fondazione Sardegna Film Commission della Regione Autonoma della Sardegna è lieta di annunciare l’apertura dello sportello per il fondo Filming Cagliari 2018.

Filming Cagliari
 è un avviso rivolto alle produzioni italiane, europee ed extraeuropee che presentino progetti di Fiction Televisiva e Lungometraggio Cinematografico.

Il contributo è inteso per coprire i costi e le spese, relativi ai progetti ammissibili, sostenuti direttamente dal produttore beneficiario esclusivamente all’interno del territorio del Comune di Cagliari. Il bando è frutto della collaborazione tra il Comune di Cagliari e la Fondazione Sardegna Film Commission.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro le ore 13 del 31 gennaio 2019 esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: filmcommission@pec.regione.sardegna.it

Le richieste di chiarimenti devono pervenire esclusivamente per iscritto,
all’indirizzo funds@sardegnafilmcommission.it entro e non oltre le ore 18 del 21 gennaio 2019 precisando nell’oggetto: Richiesta informazioni su “Bando Filming CAGLIARI 2018”.

Si precisa che non saranno fornite risposte telefoniche.

Le risposte ai chiarimenti saranno fornite entro e non oltre le ore 18 del 24 gennaio 2019 tramite FAQ pubblicate sul sito della Fondazione e sul sito Ras.

Consulta i documenti