Premio Centottanta, nuova deadline al 1 maggio 2018

Il premio Centottanta di Moviementu – Rete Cinema Sardegna, sposta al 1 maggio 2018 la nuova deadline per la presentazione dei corti al concorso. C’è ancora tempo perciò per iscriversi al concorso. L’iscrizione è totalmente gratuita e aperta agli esordienti nati, residenti o domiciliati in Sardegna, a tutte le opere senza distinzione di genere, tema, formato e tecnica, inedite e non. Unica condizione per la partecipazione è la durata del cortometraggio, che non deve essere superiore a 180 secondi titoli esclusi.

In palio ci sono due premi in denaro da mille euro ciascuno, Premio Moviementu e Premio Cineteca sarda, un workshop offerto dalla stessa Cineteca, una residenza artistica al Teatro Massimo grazie a Sardegna Teatro, la partecipazione alla Summer school di Filmidee al Camping Golfo dell’Asinara.

Fanno parte della giuria Salvatore Mereu, Silvia Perra, Paolo Zucca, Daniela Persico, Emilia Agnesa, Antonello Zanda, Massimo Mancini e Giulia Mazzarelli.

http://premiocentottanta.wixsite.com/contest

Per qualsiasi informazione si può contattare l’organizzazione del Premio all’indirizzo e-mail premio.centottanta@gmail.com.