10 Imprese isolane a Shanghai e Taipei per promuovere l’industria audiovisiva, culturale, turistica e creativa della Sardegna: le domande entro il 15 maggio

loghi

La Fondazione Sardegna Film Commission in collaborazione con il Centro regionale di programmazione (Crp) Ras parteciperà, tra il 22 giugno e il 30 giugno 2018, alle manifestazioni Shanghai Film Festival e Taipei Film Festival. Le iniziative sono una occasione di vetrina internazionale per la filiera audiovisiva, per l’industria culturale, turistico e creativa nonché un momento di attrazione degli investimenti esteri per promuovere prodotti audiovisivi/multimediali e servizi “made in Sardegna”. Sono ammesse a partecipare dieci imprese rientranti del settore creativo, turistico e culturale (audiovisivo, animazione, videogame, cultura, turismo, editoria, spettacolo).

Le imprese interessate dovranno inviare la domanda entro le ore 12 del 15 maggio 2018 tramite Pec all’indirizzo  

filmcommission@pec.regione.sardegna.it

Qualora non si raggiungesse un numero pari a dieci imprese del settore, potranno essere accolte imprese di altri settori fino a un massimo di dieci.

Le imprese devono avere sede operativa in Sardegna ed essere in attività al momento della presentazione dell’adesione all’iniziativa.

Ulteriori informazioni possono essere richieste inviando una email a:

funds@sardegnafilmcommission.it

 

CONSULTA I DOCUMENTI DEL BANDO